Gestione cantieri a Milano

Realizzazioni di progetti chiavi in mano

Progeco S.r.l. offre anche un servizio di gestione dei cantieri a Milano, che comprende una vasta gamma di servizi edili e di agevolazioni per il cliente. Infatti chi si mette in contatto con l’azienda può fare affidamento su un suo servizio completo, che comprende un’attenzione a tutto tondo verso i vari aspetti del lavoro in cantiere. Questo comporta la necessità di meno attenzioni da parte del cliente, che può rilassarsi e lasciare tutto in mano a Progeco S.r.l. a cuor leggero. Ecco perché la gestione dei cantieri a Milano di Progeco S.r.l. è la soluzione perfetta per chi vuole un lavoro ben fatto al prezzo di uno stress minimo


Realizzazioni Chiavi in Mano


Il servizio “chiavi in mano” è il modo migliore per dimenticarsi del progetto e ritrovarlo solo una volta che è finito. Il cliente si rivolge a Progeco S.r.l. per definire fin da subito la natura del progetto e i suoi particolari. Quindi prima che i lavori partano, si decide quali saranno i tempi di consegna; qual è il budget del cliente e quali sono i costi previsti per la realizzazione; quali sono le esigenze del committente e quali sono gli elementi prioritari nel complesso. Dopodiché l’azienda si prende in carico tutto ciò che c’è da fare per realizzare il progetto così come è stato definito. Il cliente non ha bisogno di rivolgersi a nessun altro.


Si tratta di un approccio nella gestione dei cantieri a Milano che presenta diversi vantaggi per il committente. In primo luogo ha un solo interlocutore per l’esecuzione, lo stesso dall’inizio del progetto fino alla sua conclusione. Un particolare che facilita notevolmente il dialogo tra committente e azienda, rendendo più semplice inoltrare eventuali richieste o avvisi da ambedue le parti. Ciò permette inoltre al cliente di tenere più facilmente sotto controllo i tempi e i costi del lavoro, poiché ha solo un interlocutore sui fare riferimento.


Un progetto portato avanti in un’ottica di “chiavi in mano” è molto più comodo anche per l’azienda. Infatti, dal momento che non ci sono realtà terze di cui tenere conto, Progeco S.r.l. può ottimizzare le risorse in campo e gestirle in libertà. L’unico criterio che deve seguire è seguire la strada migliore per ottenere il lavoro migliore nei tempi previsti. Un vantaggio che risulta benefico anche per il cliente.


Gestione della commessa


Il servizio di gestione dei cantieri a Milano di Progeco S.r.l. comprende anche un’ottima gestione della commessa. Anche nei casi in cui il progetto ha bisogno di essere definito passo a passo, Progeco S.r.l. si propone come punto di riferimento saldo e affidabile. Il committente trova nell’azienda un supporto nella valutazione di ciascuna fase del progetto, in modo da esaminare le varie soluzioni operative proposte. In questo modo per Progeco S.r.l. è possibile suggerire la figura giusta alla quale affidare ciascun tassello del progetto, così da ottenere un risultato finale migliore e una migliore gestione del cantiere.


Anche in questo caso, il committente ha il vantaggio di avere un solo interlocutore cui rivolgersi. A questo si aggiunge un supporto tecnico e organizzativo efficiente e interventi di alta qualità.


Coordinamento della commessa


Progeco S.r.l. si occupa anche di cose che per un committente potrebbero risultare troppo complesse o noiose, come la gestione di fornitori e forniture scelte dal cliente. L’azienda si prende carico dell’assistenza e del coordinamento di fornitori che non fanno parte del proprio network. In questo modo presta un servizio al committente ed evita di disperdere risorse e tempo prezioso.