Servizi edili a Milano

Ristrutturazioni edilizie e
manutenzioni

Progeco S.r.l. propone un gran numero di servizi edili a Milano, che abbracciano una vasta gamma di esigenze e possono soddisfare anche le richieste più particolari. I progettisti e le maestranze dell’azienda sono infatti in grado di venire incontro a un gran numero di richieste, così da realizzare i desideri di ciascun committente. I servizi edili a Milano di Progeco S.r.l. comprendono lavorazioni di vario genere, tutte però caratterizzate dall’alta qualità dei risultati finali.



Lavori da impresa edile


Tra i vari servizi edili offerti da Progeco S.r.l. c’è una vasta gamma dei lavori più comuni per un’impresa edile, caratterizzati però da una qualità d’eccezione. Le maestranze che lavorano per l’azienda si tengono aggiornate con costanza, in modo da poter offrire ai committenti le soluzioni più efficaci e innovative. L’azienda esegue opere in muratura e in cemento armato, che possono andare dal semplice muretto fino alla realizzazione di una nuova stanza.


Tra i servizi edili a Milano di Progeco S.r.l. ci sono inoltre lavorazioni come l’abbattimento di pareti interne non portanti; la realizzazione di porte o finestre nuove; la chiusura di porte o finestre. Le maestranze di Progeco S.r.l. si occupano inoltre della tinteggiatura di pareti e di facciate, della riparazione di tetti e dell’isolamento di edifici di vecchia o nuova costruzione. Il tutto sempre mettendo le richieste e le esigenze del committente in primo piano.



Manutenzioni programmate


Per quanto un edificio possa essere stato realizzato bene, nel rispetto di tutte le norme vigenti in quel momento, sarà sempre necessaria una costante opera di manutenzione. Come tutte le cose, infatti, anche gli edifici invecchiano e hanno bisogno di essere rinnovati. Inoltre le stesse norme legate a sicurezza e risparmio energetico sono in continua evoluzione.


Progeco S.r.l. propone servizi edili a Milano che mirano prima di tutto a mantenere la bellezza e l’efficienza degli edifici. Ciò significa eseguire con costanza alcune opere di manutenzione di base, che servono proprio a garantire una giovinezza più duratura allo stabile. L’azienda si propone quindi di rinnovare le facciate con nuovi stucchi e operazioni di tinteggiatura; riparare o sostituire grondaie danneggiate; rivedere balconi e grate danneggiate. A queste operazioni si aggiungono quelle finalizzate a tenersi con il passo con le nuove norme.



Ristrutturazioni


Progeco S.r.l. ristruttura singoli locali o interi edifici, sia a uso abitativo sia a uso commerciale o come uffici. Le ristrutturazioni operate dall’azienda possono essere pensate per migliorare il lato estetico dello stabile, magari rovinato dal passare del tempo o non più di moda. Oppure possono mirare a un miglioramento della sua funzionalità. In quest’ultima categoria rientrano tutti gli interventi fatti sui vari impianti di un locale, ma anche quelli che vogliono aumentare l’isolamento e portare così a una diminuzione dei consumi.